domenica 30 dicembre 2007
sabato 1 settembre 2007
Nell'intimità dell'idiozia
sabato 25 agosto 2007
Elisa - Una poesia anche per te
venerdì 17 agosto 2007
Non è la Rai
E pensare che adesso gran parte di quello che va in tv, quindi quiz compresi, secondo me è fasullo.
Zucchero
mercoledì 1 agosto 2007
Elio a Cervignano
lunedì 16 luglio 2007
1 in più
Miiiii come sono invecchiato!!! :(
lunedì 9 luglio 2007
Tempo di vacanze
Ma se dovete partire per un viaggio lungo lo fate in aereo? ...Forse è meglio di no.
sabato 7 luglio 2007
LIviGAvaBUvE
venerdì 6 luglio 2007
Apperò
"Le ragazze si sfilano le mutande in piazza Duomo sabato
SESSO LIBERO Sexpol/ Dalla Rete il movimento per liberare il sesso. S'ispira a Wilhelm Reich e Marcuse... Leggi il Manifesto di Sexpol - movimento per la libertà sessuale |
Bottomless: l’appuntamento è per sabato alle 19 in piazza Duomo. Le ragazze e le donne aderenti al movimento di liberazione sessuale Sexpol si sfileranno le mutandine e le regaleranno ai passanti.
Un modo come un altro per celebrare uno dei trend di questo 2007: non indossare gli slip sotto la gonna. E un modo come un altro per raccogliere consensi.
La moda – bottomless, appunto - è stata lanciata qualche mese fa da Britney Spears che, nel bel mezzo della sua crisi post-separazione, vagava in compagnia di Paris Hilton priva della biancheria intima. Le foto, guarda caso, fecero il giro del mondo in ottanta secondi, regalando emozioni ai voyeur e delusioni ai fan della pop star.
Insomma, un’altra iniziativa hot delle menti di Sexpol, che non si fermano un attimo. Tra citazioni di filosofi, psicologi e maestri dell’erotismo, sul blog www.sexpol.it, continuano a fiorire idee più o meno provocatorie per svegliare l’Italia bigotta. C’è un’intervista alla sexy candidata belga Tania Derveaux, che promise rapporti orali in cambio di voti e…
La campagna elettorale è partita da un pezzo. Vera guerriglia marketing: Milano è invasa dai loro sticker, sul web il tam tam è costante, radio e tv cominciano a incuriosirsi sfoderano microfoni e telecamere. Sabato tutti in strada, ma senza gazebo e senza raccolta firme. Perché ora la politica si fa senza mutande."
Michele Bisceglia
giovedì 5 luglio 2007
Aggiornamento al precedente post
mercoledì 4 luglio 2007
Ti sono vicino Dottore!
lunedì 2 luglio 2007
La pericolosità (omaggio al Prof.Magneto)
La tv di oggi
Si potrebbe cominciare dalla tv di Stato, la Rai e dalla suaprincipale concorrente, ovvero Mediaset: mi chiedo come si faccia a definire "programmi" roba del tipo "La vita in diretta" col suo presentatore (Michele Cucuzza) che sarebbe da prendere a sberle; "L'Italia sul 2" (provate a guardarlo e osservate i temi di cui tratta per farvi un'idea :D ); "Verissimo", altro programmetto di simil informazione ed intrattenimento; o Tg del calibro di "Studio aperto" o "Tg4": il primo più che un tg ha l'immagine di un giornaletto gossipparo/scandalistico tipo "Chi" o "Novella2000", con 5 minuti di informazioni serie ed il resto di stupidate; il secondo invece più che un telegiornale è un bollettino di partito (Forza Italia), col suo direttore (Emilio Fede) che di giornalista ha davvero poco.
Non dimentichiamoci poi, parlando sempre delle 6 reti principali, dei vari Reality Show, alcuni veramente di qualità scadente. Anche quelli di maggior successo come il Grande Fratello e l'Isola dei famosi ormai hanno cominciato a stancare da un bel pezzo, soprattutto perchè col susseguirsi delle varie edizioni si è dissolto quell'interesse per la novità e quindi stanno diventandio sempre più banali e scontati; ed inoltre i concorrenti/partecipanti ormai sembrano, ogni anno sempre di più, recitare una parte invece di essere sinceri e spontanei.
"La7" la guardo veramente poco, ma devo dire che è un po', assieme a Rai3 un'isola felice della tv Italiana. Su quest'emittente seguo, essendone appassionato, principalente lo sport: Coppa America di vela, il mondiale Superbike e ogni tanto anche il rugby. Tutto sommato non'è malvagio come canale: l'informazione è ben trattata con un discreto Tg e con programmi di approfondimento come "Omnibus" e "8emezzo" (anche se c'è Ferrara... :D). Molto carino e simpatico poi, "Markette" condotto da Piero Chiambretti.
Passo invece alle piccole reti commerciali, costrette per sopravvivere, a trasmettere roba che non dovrebbe andare più in televisione come cartomanti, tuttologi del gioco del Lotto, ma sopratutto gli assurdi giochi a premi in cui dovresti indovinare il titolo di una canzone o il cantante, ricomporre una parola da lettere messe a caso o capire una parola segreta che una modella pronuncia. Le risposte sono quasi sempre semplicissime e banalissime, ma guarda caso, quelli che telefonano non indovinano MAI! Il fatto è che questi giochi (se così si può definirli) sono una vera e propria truffa. Ti dicono di chiamare ovviamente un numero 199 che credo costi 2000 euro al minuto per prenotarsi per andare in diretta e dare la risposta esatta e quindi vincere...il bello è che, come già detto NON VINCE MAI NESSUNO infatti quelli che telefonano sono complici del programma e sbagliano di proposito dando risposte assurde (tipo: chi cantava la canzone "Azzurro"? Mina!....). Ora per non far passare questi programmi per quello che sono, e cioè delle truffe, gli fanno passare per televendite di loghi e suonerie per cellulare (peccato che si legga a malapena). Sarebbe bello se il Ministro per le Telecomunicazioni facesse un provvedimento atto a chiudere trasmissioni come questi quiz appena citati, i cartomanti e quelli che vendono numeri del Lotto. L'unica cosa negativa è che senza questi programmi moltissime piccole reti private non sopravviverebbero.
Primo post
Cosa vi troverete dentro?... ma niente...solo un po' di roba inutile, cretinate, pensieri, foto, video. e forse anche qualcosa di serio.